L'AIUTA-GENITORI

L'AIUTA-MAMME

L'AIUTA-NONNI

L'AIUTA-SPOSE

Donna & Mamma

Perché il giorno più bello non diventi un incubo...

 

Il momento più bello ed emozionante della tua vita è in arrivo: stai per sposarti e desideri che tutto sia perfetto. Il tuo vestito, i fiori, la cerimonia, il rinfresco... E naturalmente lo sposo! Senza sostituirci alla mamma :-), ti diamo qualche 'dritta' per diminuire lo stress pre-matrimoniale!

 

HAI BISOGNO DI... ORGANIZZARTI DALLA A ALLA Z?

 

frecciatiming semiserio per un matrimonio quasi perfetto

Timing semiserio per un matrimonio quasi perfettoSe l'organizzazione non è il tuo forte, quella di un matrimonio (per giunta il tuo!) potrebbe metterti a dura prova. Viene in tuo aiuto Francesca Fasoli, con Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto! Perché senza la panna che gusto c'è?, edito da ARPANet nella collana "Wedding time" (2010, 148 pp., ill., € 10,00). E ti indica il tempismo perfetto per scegliere la location, l'abito, il catering, le partecipazioni, le bomboniere, i fiori e molto altro, fino al giorno del fatidico sì. Per poi lasciarti ai divertenti racconti di otto scrittrici (Chiara Santoianni, Laura Ruzickova, Maria Silvia Avanzato, la wedding reporter Heidi Busetti ed altre), ovviamente sposate!, perché la parola d'ordine, subito prima del grande salto, è... rilassarsi (anche leggendo).

 

HAI BISOGNO DI... SCEGLIERE IL TUO ABITO DA SPOSA?

 

frecciatopwedding

Topwedding.itTra i preparativi per le nozze, la scelta dell'abito è uno dei momenti topici: noi donne lo immaginiamo sin da bambine e vorremmo che ci trasformasse, per magia, nella sposa più bella di sempre. Cosa che il vestito bianco, in verità, qualche volta ha il potere di fare! Come tradurre il sogno in realtà? Se il tour dei negozi per abiti da cerimonia non ti soddisfa e i prezzi non ti convincono, scegli online il tuo look da sposa! Troverai in un clic vestiti di lusso, all'ultima moda o vintage, con scarpe abbinate, a prezzi incredibilmente convenienti. E, per le invitate, abiti eleganti lunghi e corti di ogni colore. Ma anche romantici completi da damigella, abiti da sera, accessori e decorazioni per la tavola, regali, bomboniere. E vestitini prémaman...

 

HAI BISOGNO DI... REGALARE BOMBONIERE ORIGINALI?

 

freccia"a cuor leggero"

Scegliere una bomboniera originale può essere un vero dilemma! Se hai deciso di non andare sul classico, perché non ne puoi più di ricevere dalle amiche vasetti, ciotoline d'argento e di ceramica, centrini e portacandele, dai il buon esempio regalando... un libro! Sorprenderai gli inviati, farai felici i lettori e finalmente l'insolita bomboniera non abbandonerà gli scaffali di chi la riceve: con questi divertenti libri in tema, nessuna tentazione di riciclo! Contatta l'editore per un preventivo personalizzato.

 

Cocktail di cuori

Cocktail di cuori

Trasferitasi a Londra dal Sud Italia per studiare Medicina in un prestigioso college, Penelope si divide in realtà tra un'intensa vita mondana e il lavoro di barista in un locale notturno del West End. E di giorno, nell’appartamentino di Soho in cui vive con l’amica Gelsomina e l’alternativa ereditiera Olivia Parker-Kensington, coltiva il suo sogno di diventare una scrittrice di successo. Finché mamma, papà e la sorella Carmela non annunciano il loro imminente arrivo, per assistere alla sua cerimonia di … Laurea! E per conoscere il suo futuro sposo, Angelo: il giovane medico di origini italiane di cui Penny parla da anni e a cui, a suo dire, è legata da un serio (e platonico) fidanzamento. Peccato che Angelo non sia mai esistito! Districandosi in una girandola di aspiranti fidanzati posticci, muscolosi bartender e attraenti e invadenti space clearer, Penelope riuscirà a cavarsela, e a porre finalmente ordine nella sua vita?

 

Mi vuoi sposare? Una wedding planner alla ricerca del marito perfetto

Ok corso preparto

Lisa, trentenne wedding planner, ha tutto ciò che aveva sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, un fidanzato attraente, delle amiche fidate. Ma l'improvvisa rottura con il suo amore, per cause di forza maggiore (due gambe, sia pur tracagnotte, e una chioma bionda dell'Est), la spinge a rimettere in discussione la sua vita. Si sa: quando il gioco si fa duro, è allora che le single... cominciano a ballare. E così, ritrovata la sua indipendenza in un monolocale e spinta dalla socia Bea, a sua volta vittima di un amore impossibile, Lisa si immerge nel mondo delle single di ritorno, per trovare un nuovo fidanzato e mettergli la fede al dito! Ma gli uomini ancora liberi non sono appetibili come sembrano! Tra primi appuntamenti da brivido, incontri fortuiti, week-end snervanti e messaggini sui social network, riuscirà Lisa a ritrovare la sua anima gemella, invece di organizzare soltanto la felicità degli altri?

 


Vai alla Homepage di Chiara's Angels

Vai alla sezione "Donna & mamma"

Stampa questa pagina

 

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS