LA POSTA DI CHIARA

La posta di Angel

Cara Chiara, ti scrivo...

 

PER RICOMINCIARE NON È MAI TROPPO TARDI

Cara Chiara, sono disperata: mi hanno licenziata un anno fa, il mio avvocato (donna) mi ha scaricata e mi ritrovo senza soldi, con due figli e un ricorso in sospeso. Mi sembra di impazzire, soprattutto perché sembra che il mio dolore non interessi a nessuno.

 

CERCO UN 'CAVALIERE' DISINTERESSATO AL SESSO

Sono una donna tranquilla, colta, con un lavoro interessante, un figlio carinissimo e... un marito! Da quando ci siamo sposati (10 anni fa) non sento più alcuna attrazione per lui. Lo considero un buon amico e basta, ma capita anche che in alcuni momenti non lo sopporti neppure come tale: è terribilmente pigro, passivo, lento, [...] lo cambierei volentieri.

 

I DUBBI DI LUI: IL MIO SMS LE PIACERÀ?

Da tre mesi ho iniziato un rapporto d'amore molto bello con una ragazza, che vive in un'altra città. Da qualche giorno qualcosa sta cambiando [...] Sperando che in lei il desiderio di venire a vivere con me divenga sempre più forte, ho cercato di tirare fuori tutto l'amore che sento e le ho inviato questo sms. Una donna davvero innamorata lo può apprezzare?

 

MIO FIGLIO È OMOSESSUALE?

Sono la mamma di un bambino di 10 anni con comportamenti apparentemente omosessuali: gioco costante e unico con bambole, atteggiamenti femminili nel gesticolare e nel parlare, amicizie solo con bambine come se per lui fosse una cosa normalissima.

 


SCRIVI A CHIARA. Le lettere più interessanti e rappresentative saranno pubblicate, eventualmente sintetizzate per ragioni editoriali. Quando scrivi ad una Angel, non dimenticare di specificare se vuoi che si pubblichi il tuo nome e/o la tua mail. Altrimenti, se la tua lettera verrà scelta, sarà pubblicata senza alcun riferimento personale.


Vai alla Homepage di Chiara's Angels

Vai alla sezione "la posta di Angel"

Stampa questa pagina

 

Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS