Menu Chiudi

L’hotel delle promesse mancate

5
(6)

VIVIANA 🙂 , IN HOTEL CON LA FAMIGLIA, NON TROVA STELLE MA ‘STALLE’

La settimana scorsa sono partita per trascorrere una settimana a Rimini con la mia piccolina di nove mesi e sua nonna. Avevamo prenotato un hotel nel centro di Rimini.

Da subito, appena arrivate, ho capito che qualcosa non andava: accoglienza nulla, cortesia e ospitalità meno che meno. Giunte in camera, i miei dubbi si sono concretizzati: muffa sulle pareti, spazio angusto, igiene scarsa. Inoltre, mancavano il lettino per la piccola e la vaschetta da me richiesti esplicitamente al telefono in fase di prenotazione.

Una volta reclamate alla reception le mancanze, nessuno sapeva come risolvere il problema, in quanto il lettino non era reperibile e la vaschetta nemmeno. Non è finita qua… Prima di prenotare avevo anche chiesto se avessi potuto contare sulla disponibilità della cucina per la preparazione delle pappe, disponibilità che mi era stata garantita. Quando ho chiesto la pappa per la sera, nessuno sapeva di cosa stessi parlando e per tutta risposta mi hanno rifilato una piastra elettrica e un pentolino da tenere in camera per preparare da me le pappe. Potete immaginare lo sconcerto… Per la rabbia, ho deciso di cercare alloggio altrove e così siamo riuscite a trovare un albergo davvero bello e accogliente dove io, la mia piccola e la nonna abbiamo trascorso una bellissima vacanza.

Il post ti è piaciuto? Votalo!

Ci dispiace che tu non abbia trovato utile questo post!

Come possiamo migliorare?

Pubblicato il Viaggi